Hotel Bosone Palace

Benvenuti all'Hotel Bosone Palace
Nella struttura si combinano i fasti dell’architettura rinascimentale con i comfort moderni in trenta camere spaziose ed esclusive impeziosite di affreschi e arredate con mobili antichi.
Benvenuti a Gubbio
Città millenaria dove il tempo sembra essersi fermato. Un percorso interiore alla ricerca di valori antichi, tra l’armonia di gente ospitale per vocazione. Situato in una posizione unica nel centro storico di Gubbio, l’Hotel Bosone Palace si trova a soli 200 metri da Piazza Grande e dal maestoso Palazzo dei Consoli.
Benvenuti in Umbria
Dove il viaggio diventa magico, dove la suggestione, la cultura e la curiosità non si completano mai.

 
 

L'Hotel Bosone Palace è stato ricavato nell’antico Palazzo Raffaelli, un tempo residenza dell’omonima famiglia. Petrarca dedicò un sonetto a Bosone Raffaelli. Oggi è un piccolo hotel di fascino, che si ricorda per gli affreschi e i particolari dello stile di arredamento. La proprietà dispone di camere e suite rinascimentali arricchite da bellissimi affreschi sul soffitto a volta. Qui vi aspetta un elegante viaggio nella storia, tra attenzione e cura dei dettagli.
L'Hotel Bosone Palace di Gubbio combina i fasti dell'architettura rinascimentale con tutti i comfort moderni, mescolando e dosando saggiamente atmosfera e servizi al cliente.
L'Hotel Bosone Palace è situato in una posizione unica nel centro storico di Gubbio, città medievale dell'Umbria unica nel suo genere. L'albergo offre 30 camere spaziose ed esclusive, arredate con mobili antichi ed affreschi preziosi che vi lasceranno stupefatti ed estasiati.

 
parallax background
Perché scegliere l'Hotel Bosone Palace